Impermeabilizzazione
Membrane di qualità
La divisione Harpo verdepensile linea impermeabilizzazioni vanta una pluriennale esperienza nel campo dell’impermeabilizzazione. Offre prodotti e sistemi di impermeabilizzazione per l’edilizia civile ed industriale. Una attenta scelta dei materiali per garantire una elevata affidabilità nel tempo è l’obiettivo che ci poniamo.
I campi di applicazione delle membrane sintetiche HarpoPlan vanno dalle coperture piane, esposte, zavorrate o a giardino pensile; alle applicazioni tecniche come l’impermeabilizzazione di fondazioni, vasche e serbatoi, bacini, ecc.
Le membrane sintetiche HarpoPlan vengono prodotte utilizzando materie prime di prima qualità e vengono fornite con regolare certificato di garanzia decennale. Sono costituite da una membrana sintetica in PVC. Si presentano, a seconda del campo di applicazione, omogenee o rinforzate con una griglia in poliestere o rinforzate con una griglia in fibra di vetro.
Sono disponibili nella gamma:
- HarpoPlan ZDUV
- HarpoPlan FMD
- HarpoPlan VD
I principali settori in cui vengono utilizzate sono:
- capannoni industriali
- centri commerciali
- edilizia residenziale
- terrazze
- giardini pensili
- parcheggi
- platee e fondazioni
- vasche e serbatoi
L’organizzazione e il servizio tecnico
L’ufficio tecnico Harpo linea impermeabilizzazione manti sintetici è a disposizione del progettista nel fornirgli assistenza tecnica completa e dettagliata delle stratigrafie proposte relative ai punti peculiari di un progetto che riflettano le Sue esigenze in tutti gli aspetti. Il personale tecnico sviluppa quindi le soluzioni tecniche ritenute più affidabili per la stratigrafia di impermeabilizzazione adatta alle esigenze specifiche del progetto.