COSA ASPETTARCI DA QUESTO 2021

Il 2020 è stato un anno diverso, per molti impegnativo, per alcuni positivo, noi abbiamo cercato di sfruttare questo periodo per porre nuove basi, in modo da essere protagonisti del verde pensile tecnico anche nei prossimi anni.

Stiamo ampliando in modo consistente il nostro laboratorio, acquisendo nuovi dispositivi molto avanzati. Ciò ci ha già consentito di riformulare i substrati esistenti e di crearne già uno nuovo, molto più performante. Siamo disponibili ad assistere ed affiancare l’agronomo nello sviluppo di substrati per specifiche esigenze o semplicemente per approfondire aspetti tecnici. Durante il prossimo anno continueremo a proporre nuove soluzioni frutto della nostra attività di ricerca.

Il verde pensile tecnico è ancora poco conosciuto ai più, sia in termini di prestazioni che di possibili ottimizzazioni progettuali. L’assistenza tecnica è sempre il nostro fiore all’occhiello. Sottoponeteci i vostri quesiti tecnici e sarà nostra cura mettervi a disposizione la nostra esperienza anche attraverso la presentazione di referenze e progetti di grande pregio. Consultate il nostro sito, perché è sempre più ricco di informazioni.

La Harpo è produttrice di sistemi e si pone come partner per il professionista e per il giardiniere. Tramite seminari e corsi presso la nostra sede è nostro compito diffondere la cultura del verde pensile tecnico. Vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi agli eventi che organizziamo o a cui siamo chiamati come relatori. Nel corso degli anni abbiamo formato più di 400 aziende nei corsi che organizziamo presso la nostra sede. Molti professionisti e giardinieri si sono legati in questi anni alla famiglia Harpo. In prossimità della sua zona il Committente può trovare progettisti, consulenti e giardinieri formati sul verde pensile tecnico, assistiti da una rete di agenti e funzionari tecnici che operano sul territorio.

 

 

Visita la sezione corsi e seminari