Harpo seic

Rimini - 26/29 ottobre 2021 - 9.00/18.00 - Fiera di Rimini (Via Emilia, 155 - 47921)

Harpo seic riconferma anche quest'anno la sua presenza come espositore all'Ecomondo, presentando le sue più avanzate tecnologie per la protezione e lo sviluppo sostenibile dell'ambiente.

 

  Fiera di Rimini
26-29 ottobre 2021
Via Emilia, 155 - 47921 Rimini (RN)
 
Riuso e valorizzazione dei rifiuti tecnici e biologici
Materie prime alternative
Ecodesign industriale
Bonifica e riqualificazione delle aree contaminate
Bioeconomia

 

 

Ecomondo si terrà regolarmente dal 26 al 29 ottobre presso il Quartiere Fieristico di Rimini, con un nuovo protocollo dedicato alla sicurezza, per ricominciare insieme a fare business.

Ecomondo è l’evento di riferimento in Europa per l'innovazione tecnologica e industriale nel settore della green and circular economy.
Una fiera internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori a supporto della transizione ecologica: rifiuti, acqua, bonifiche, servizi integrati,
energie, ecienza energetica, Sustainable city, mobilità ed infrastrutture green, modelli di economia circolare e di salvaguardia delle risorse naturali per uno sviluppo sostenibile.
Il tradizionale svolgimento in presenza della manifestazione, si arricchisce nel 2021, dell’innovativo strumento della piattaforma digitale, già sperimentato nella scorsa edizione, con l’obiettivo di moltiplicare le opportunità di business e di incontro.
Ecomondo ospiterà progetti, soluzioni tecnologiche, convegni, dibattiti, innovazioni sulle tematiche più attuali, in linea con l'attuale Next Generation EU.


 

Vieni a trovarci!
PADIGLIONE C2 - STAND 025

 

 
  Scopri di più!  

 

Altre news