XV Incontro Annuale dei Giovani Ingegneri Geotecnici ● Milano, 25-26 giugno 2026

 XV Incontro Annuale dei Giovani Ingegneri Geotecnici

 

25-26 giugno 2026
Aula Osvaldo De Donato, Politecnico di Milano (Milano Città Studi - Piazza Leonardo da Vinci 32, Edificio 3 - piano terra)

 

Argomenti trattati

Harpo parteciperà come sponsor al XV Incontro Annuale dei Giovani Ingegneri Geotecnici (IAGIG), appuntamento di riferimento per il confronto tra ricerca, progettazione e innovazione nel settore geotecnico. L'evento approfondirà temi di grande attualità quali opere geotecniche e infrastrutturali, geotecnica sismica, indagini in sito e in laboratorio, stabilità dei pendii e scavo meccanizzato di gallerie. Particolare attenzione sarà dedicata alle sfide legate al cambiamento climatico, alla sostenibilità delle soluzioni progettuali e all'impiego di tecnologie avanzate per il monitoraggio e la modellazione numerica. Un'importante occasione di aggiornamento e networking tra professionisti, aziende e mondo accademico.

 

CFP

 Il CNI riconosce 6 CFP per la partecipazione all’evento, esclusivamente in presenza.

 

Iscrizioni

La partecipazione all’evento è completamente gratuita: non sono previste quote di iscrizione né costi per la pubblicazione degli atti.

L’iscrizione è tuttavia obbligatoria, in quanto l’accesso sarà consentito fino a esaurimento dei posti disponibili nell’aula convegni. Iscrizione al seguente link: https://forms.gle/VMhke7kiVf1vWYcK6.

 

La cena sociale sarà a carico dei partecipanti e richiederà iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibili. Link iscrizione cena sociale: https://forms.gle/u9bK9nBFH8nvxeVq7.

 

 

 

Allegato singolo: 

Altre news